Informazioni per gli acquirenti

I vantaggi che Schneefalke offre agli acquirenti sono ampi e imponenti quanto il panorama. Prendete parte agli investimenti, sia svizzeri che internazionali, che già riguardano questo resort straordinario, e siate i benvenuti nella crescente comunità di Andermatt.

I vantaggi dell’acquisto

È raro che gli investitori stranieri possano acquistare immobili in Svizzera, tuttavia gli appartamenti Schneefalke appartengono a un gruppo di proprietà selezionate a Andermatt che sono esenti dalla “Lex Koller”, la legge che impedisce agli stranieri di acquistare immobili in Svizzera. Quando i proprietari sono assenti, molti servizi di qualità premium sostengono il vostro investimento, dai servizi di pulizia e di manutenzione, fino alla gestione dell’affitto per vacanza. Così la vostra proprietà è seguita tutto l’anno. In più avrete il finanziamento da parte di Julius Bär alla vostra disponibilità, fatto su misura per realizzare il vostro investimento.

Comfort, design e comunità

Il vostro appartamento con affascinante stile alpino tradizionale e raffinato comfort moderno ha un layout intelligente che consente il miglior uso dello spazio a disposizione. Ideale per famiglie, ospiti o da affittare. Il pacchetto premium “pronto al trasloco” fornisce tutto il necessario, e grazie agli sconti del resort Schneefalke, il servizio hotel e concierge opzionale, servizi di pulizia e altro ancora, nonché una palestra privata con sauna, vivere qui non potrebbe essere più facile.

Comodità e Infrastrutture

Andermatt, incastonato nella natura incontaminata delle Alpi, è anche collegato egregiamente con Zurigo e con l'aeroporto di Zurigo, Lucerna e Milano. È rapidamente e facilmente accessibile in auto e con il famoso treno Glacier Express. Le eccellenti infrastrutture del resort, con un parcheggio sotterraneo, ne fanno un luogo appartato che è facile da raggiungere e godere in ogni momento dell'anno.

Il più eccitante e promettente resort sulle Alpi

Questo incantevole villaggio alpino tradizionale si sta espandendo in uno dei più grandi investimenti in resort sulle Alpi, con oltre 1,8 miliardi di franchi svizzeri già destinati alla costruzione di 500 appartamenti di lusso, sei alberghi di fascia alta e infrastrutture di primo livello. Tutto nel rispetto della meravigliosa atmosfera di Andermatt e della bellezza naturale incontaminata e spettacolare delle Alpi.